News

Una giornata per l’MMA al Mad Gym di Parma

Al Mad Gym di Parma lo scorso 10 settembre 2016 si è svolto un evento aperto agli appassionati di fighting per mettersi alla prova nelle diverse discipline da combattimento. Una giornata dedicata a tecniche e dimostrazioni permettendo ai presenti di toccare con mano la pratica di alcune fra le principali attività di combattimento a qualsiasi livello, da quello amatoriale a quello prettamente agonistico. Tra i fighters presenti anche “l’Angelo Veneziano” Manolo Zecchini, appena 19enne ma che si è gia fatto conoscere sia sul territorio nazionale che all’estero per la sua tecnica e la sua tenacia. Un giovane talento che ha…

Leggi Tutto

Settembre 2016, una nuova stagione di corsi per tutti i Fighters

Il combat center Fighters Angels riparte a settembre a Mestre con i nuovi corsi per tutti gli appassionati delle attività di fighting. Un centro in cui poter iniziare a praticare le principali attività di combattimento corpo a corpo come il Brazilian Ju Jitsu, l’MMA, la Boxe; la difesa personale con il Krav Maga, l’efficace Fitboxe e il K-1, disciplina più recente ma sempre dinamica ed istintiva, ma anche proseguire nell’allenamento per chi già pratica queste discipline. Un elenco di corsi completo e dagli orari flessibili per poter permettere a chiunque di trovare il momento giusto nella propria giornata per praticare…

Leggi Tutto

Fabio Camatti e il Muay Thai al Fighters Angels di Mestre

Ricominciano a settembre i corsi di Muay Thai con Fabio Camatti, nome altisonante di questa disciplina nello staff del combat center Fighters Angels di Mestre. Un vero punto di riferimento sul territorio che può vantare un’esperienza ventennale nel Muay Thai e un curriculum di tutto rispetto, avendo praticato questo sport da combattimento fin dalla metà degli anni 80 quando questa disciplina non era certo conosciuta come ai giorni nostri. Dopo aver acquisito e fatte proprie tutte le tecniche di questa straordinaria disciplina sportiva, ha avuto l’onore di essere nominato Sensei della Mejiro Gym Venezia dal guru del Muay Thai il…

Leggi Tutto

Manolo Zecchini al Venator FC vince per TKO alla prima ripresa

Davvero sensazionale il debutto del fighter Manolo Zecchini al Venator Fighting Chanpionship, evento di caratura internazionale, lo scorso 21 maggio 2016 al Palasesto di Milano. “L’Angelo Veneziano” è il più giovane debuttante a partecipare a questo evento che ha come obiettivo quello di promuovere il generale innalzamento della qualità degli incontri di MMA, attività di fighting in costante ascesa negli ultimi anni, sia a livello di arbitraggio che a livello di tecnica dei concorrenti in gara. Manolo Zecchini ha spiccato fra i partecipanti come giovane professionista di MMA per la qualità della tecnica messa in pratica nella gabbia del combattimento…

Leggi Tutto

David Gobbi punto di riferimento di Brazilian Ju Jitsu ed MMA al Fighters Angels

Un punto di riferimento importante nel mondo del fighting per lo staff istruttori del combat center Fighters Angels di Mestre. Si tratta di David Gobbi, veneziano doc già attivo nel mondo del Ju Jitsu da molto tempo e punto di riferimento sul territorio ora anche per l’emergente disciplina dell’MMA. Un curriculum davvero notevole e di lungo corso contraddistingue l’attività condotta dal coach David Gobbi nel corso del tempo e che lo ha portato a diventare referente a Venezia per la scuola ufficiale di Brazilian Ju Jitsu. Una nuova e rassicurante garanzia per tutti gli appassionati e praticanti di fighting che…

Leggi Tutto

Manolo Zecchini debuttante al Precol 13 in Brasile vince per KO in 90 secondi

Un traguardo davvero senza precedenti è stato raggiunto dal giovanissimo veneziano Manolo Zecchini al Precol Combate 13, in Brasile lo scorso 20 maggio 2014. Un vero traguardo sia perchè Manolo è il più giovane partecipante a questo evento di tutti i tempi, sia perchè è il primo fighter italiano a partecipare a questo evento dedicato interamente al mondo delle Arti Marziali Miste, o MMA, e che è giunto nel 2014 alla 13ma edizione con un totale di 101 combattimenti portati a termine. Questa partecipazione rappresenta davvero un momento storico nel mondo dell’MMA nel nostro paese perchè Manolo è il primo…

Leggi Tutto