Manolo Zecchini al Venator FC vince per TKO alla prima ripresa

22 maggio 2016

Davvero sensazionale il debutto del fighter Manolo Zecchini al Venator Fighting Chanpionship, evento di caratura internazionale, lo scorso 21 maggio 2016 al Palasesto di Milano.

“L’Angelo Veneziano” è il più giovane debuttante a partecipare a questo evento che ha come obiettivo quello di promuovere il generale innalzamento della qualità degli incontri di MMA, attività di fighting in costante ascesa negli ultimi anni, sia a livello di arbitraggio che a livello di tecnica dei concorrenti in gara.

Manolo Zecchini ha spiccato fra i partecipanti come giovane professionista di MMA per la qualità della tecnica messa in pratica nella gabbia del combattimento vincendo contro il suo avversario per TKO tecnico già alla prima ripresa.
Questa straordinaria performance lo ha di fatto confermato come il più giovane atleta ad aver collezionato 5 vittorie in 5 incontri e facendolo entrare di diritto nel ranking di tapology.com e sherdog.com, entrambi siti ufficiali della disciplina MMA.

Il giovanissimo fighter si allena con una costanza davvero ammirevole tutte le mattine al combat center Fighters Angels di Mestre, appoggiandosi anche ad altri centri di Padova per la lotta libera, a Verona per MMA e Grappling e a Gorizia per il K-1 e il Muay-Thay.