A.s.d. Fighters Angels

L’A.s.d. Fighters Angels nasce prima di tutto da un’idea.
Nata nel 2015 come un’Associazione Sportiva Dilettantistica per l’insegnamento e lo sviluppo delle attività di fighting. Questo gruppo di appassionati ha come principale obiettivo quello di seguire tre grandi categorie di atleti.

Quelli che si approcciano alla palestra semplicemente per allenarsi, quelli che lo fanno per allenarsi ed imparare una particolare disciplina, e quelli che lo fanno per approcciarsi ad uno sport da amatori per poi passare alla pratica agonistica, mantenendo sempre costanti valori quali rispetto, positività e correttezza.

Lo staff di Fighters Angels è composto dai maestri delle diverse discipline sportive, ognuno dei quali conta un’esperienza pluridecennale nell’insegnamento della propria attività. L’esperienza nel tempo acquisita da istruttori come Fabio Camatti nel Muay Thai e K-1, David Gobbi nel Brazilian Ju Jitsu e nell’MMA, Massimo Menetto nel Ju Jitsu, Alan Menon nell’MMA, Graziano Pitteri nella Fitboxe e nel Krav Maga, si unisce a quella umana fatta propria dagli istruttori in altre palestre e scuole nel corso della loro lunga carriera. Tale garanzia di professionalità e disciplina consente all’Associazione di puntare a diventare la massima espressione di competenza nel mondo del fighting sul territorio.

L’ambiente creato da questo gruppo di maestri è in continua evoluzione nell’ottica di contribuire ogni giorno allo sviluppo di una grande “famiglia” dove a tutti i singoli componenti è assicurata la stessa dedizione e la stessa attenzione, laddove se ne presenti la necessità. Esattamente come in una “famiglia” si è tutti sullo stesso piano, qualunque sia il proprio livello di capacità.

La vittoria del singolo in una competizione rappresenta un’occasione di festeggiamento per tutto il gruppo ed è proprio per questo che nella family Fighters Angels il successo sportivo di uno degli atleti viene applaudito e condiviso da tutti in un piccolo evento in palestra, che rappresenta anche una casa.

Fighters Angels promuove la pratica del fighting in modo positivo e propositivo garantendo sempre una forma sana, piacevole e divertente di allenamento. Ai singoli atleti è richiesto un comportamento corretto e rispettoso all’interno e all’esterno della palestra non solo perchè le attività sportive in genere sono caratterizzate da rigore, disciplina e rispetto ma anche perchè tali valori rappresentano lo stile che la “famiglia” vuole garantire a tutti i suoi componenti. Il fighting è un efficace modo di curare la propria forma fisica e quella mentale, è adatto ad un pubblico estremamente eterogeneo, fa bene al corpo e all’anima quindi non attendere ancora…vieni per provare una delle nostre discipline. Ti aspettiamo!

L’ASSOCIAZIONE

Lo STATUTO dell’Associazione sarà disponibile in reception per tutti i soci che desiderino consultarlo.

L’associazione Sportiva Dilettantistica Fighters Angels, fondata nel 2015 da un gruppo di appassionati di fighting, si propone di diffondere la filosofia e la tecnica di queste antiche discipline ai praticanti di ogni età attraverso un percorso di crescita con l’obiettivo di un maggiore e più completo equilibrio.
L’entusiasmo degli istruttori coinvolti e la passione trasmessa a tutti gli associati ha permesso nel tempo di creare un gruppo coeso ed operativo che mira ad un successo di gruppo e non solo del singolo.
Alla base della filosofia Fighters Angels c’è infatti il concetto della “famiglia” che cresce, che si aiuta vicendevolmente e che prosegue sulla propria strada sempre insieme a tutti i suoi soci con una costante attività formativa e didattica.
Situata strategicamente a Mestre, vicino all’uscita della tangeziale di via Miranese l’A.s.d. Fighters Angels può essere raggiunta in breve tempo da qualunque punto della città, per un allenamento in pausa pranzo o prima di rientrare a casa dopo il lavoro.

Entrate anche voi a far parte della grande famiglia dei Fighters Angels.

CORSI

Discipline e Orari

STAFF

Istruttori qualificati

DISCIPLINE

Le nostre attività

Allena la tua forza, migliora la tua resistenza e mobilità