Al Mad Gym di Parma lo scorso 10 settembre 2016 si è svolto un evento aperto agli appassionati di fighting per mettersi alla prova nelle diverse discipline da combattimento.
Una giornata dedicata a tecniche e dimostrazioni permettendo ai presenti di toccare con mano la pratica di alcune fra le principali attività di combattimento a qualsiasi livello, da quello amatoriale a quello prettamente agonistico.
Tra i fighters presenti anche “l’Angelo Veneziano” Manolo Zecchini, appena 19enne ma che si è gia fatto conoscere sia sul territorio nazionale che all’estero per la sua tecnica e la sua tenacia.
Un giovane talento che ha dimostrato in pochissimo tempo il suo spirito di sacrificio, la coerenza, la passione e il vero spirito sportivo che contraddistingue la pratica dell’MMA, tecnica di fighting in grandissima ascesa negli ultimi anni.
Una promessa e un esempio per tutti i ragazzi della sua età che iniziano ad avvicinarsi alle attività di fighting di cui Manolo è praticante d’eccellenza e fervido sostenitore nel combat center in cui si allena, il combat center Fighters Angels di Mestre.