Krav Maga, un nuovo traguardo per il coach Graziano Pitteri

5 maggio 2016

graziano-pitteri-krav-magaUna nuova soddisfazione per il coach Graziano Pitteri, istruttore referente dello staff istruttori per i corsi di Fitboxe e Krav Maga al combat center Fighters Angels di Mestre che lo scorso aprile 2016 è stato riconosciuto come Supervisore Tecnico Nazionale dalla Federazione Italiana Krav Maga (FIKM).

Un nuovo obiettivo raggiunto alla luce di un brillante e ricchissimo curriculum sportivo che si è arricchito di un’innumerevole quantità di riconoscimenti conquistati in più di 30 di esperienza nel mondo delle Arti Marziali, del Fitness Combat e dell’Aerobica Boxata.

E’ un approccio professionale e certificato per le attività di fighting quello che contraddistingue da sempre il metodo d’insegnamento del coach Graziano Pitteri, caratteristica che lo rende realmente un punto di riferimento fra tutti i fighters e in particolar modo nel mondo del Krav Maga.
Con le attività di fighting insegnate da Graziano Pitteri si completa la varietà dei corsi offerti dal combat center Fighters Angels di Mestre sia per di avvicina per la prima volta a questo mondo sia per chi lo pratica da tempo e cerca un gruppo di veri appassionati.